Non sei ancora un utente ADAC?

Form di registrazione

Compagnia MOTUS : Incontro Pubblico CIBO PER LA MENTE

Compagnia: Motus danza
Data: 11-11-2011 (17:30)
Luogo: Siena, Foyer del Teatro dei Rinnovati - piazza del Campo 1

La compagnia MOTUS organizza il giorno 11 Novembre alle ore 17,30 un incontro pubblico dal titolo “CIBO PER LA MENTE” che si terrà presso il foyer del Teatro dei Rinnovati in piazza del Campo. Al convegno si parlerà di alimentazione di qualità, di cultura del cibo, di patologie alimentari, di agricoltura metropolitana ma anche di cultura, come cibo indispensabile per la crescita dei cittadini.
Al convegno partecipano: Lucia Cresti (Assessore alla Cultura Comune di Siena), Donatella Pollini (Direttrice Teatri comunali), Leonilda Giusti (Associazione Medica Toscana per lo Studio e la Ricerca in Psichiatria, Psicoterapia e Scienze Umane) , Donatella Cinelli Colombini (Consorzio del Brunello di Montalcino) , Mariella Bussolati (Network Libere Rape Metropolitane) , Marco Minetto (Slow Food Toscana), Martina Ciabatti, Lorena Cosimi e Laura Verga (Teatro Valle di Roma), Franco Cioni (Unicoop Firenze) , Armando Cutolo (Università degli Studi di Siena – Dipartimento di Studi Storico-Sociali e Filosofici).
L’evento, realizzato con il sostegno del Comune di Siena e della Regione Toscana, rientra nel quadro delle iniziative del patto per il Riassetto del Sistema Teatrale della Toscana.

Torna a: Tutti gli eventi | Scopri altri eventi:
Share